Devo mettere in pausa un suono caricato sullo stage tramite loadSound() e poi farlo ripartire dal punto in cui si è interrotto,
il pulsante con lo script è un movieclip unico con due frame il primo ha stato pausa e il secondo play.
L'azione per andare in pausa funziona, ecco il codice:
on (release) {
pos = _root.Suono.position; //leggo la posizione dell'audio
_root.Suono.stop(); //metto in stop l'audio
_root.stop(); //metto in stop il filmato
gotoAndPlay("play"); //posiziono il movieclip nello stato play
}
L'azione per riprendere la riproduzione dell'audio nonmi funziona, ecco il codice:
on (release) {
_root.play(); //metto in play il filmato
_root.Suono.start(pos, 0); //metto in paly l'audio facendolo partire da una posizione precisa
gotoAndPlay("stop"); //posiziono il movieclip nello stato pausa
}
ho verificato che in pos ci fosse effettivamente la posizione dell'audio, ed è così.
Ho controllato la sintassi della funzion Suono.start(pos,0) e anche questa è corretta.
Cosa sto sbagliando??

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