Ragazzi mi è appena successo un fatto che mi ha fatto capire le nostre telecomunicazioni in quali mani sono :quote:

Preparatevi

Dunque...

Alle 14:50 scendo di casa per accompagnare mio fratello da una parte. Mentre vado, una macchina telecom mi stava investendo (io ho lo scooter)...
Alle 15:15 sono di ritorno a casa. Mentre parcheggio lo scooter noto come un tecnico (quello che mi stava investendo) della telecom aveva parcheggiato la sua mitica Panda rossa (quella con le scale sul tettuccio e la scritta Telecoz ai lati) su un marciapiede sfondando un bidone dell'immondizia e,la cosa che mi fa più sorprendere, lasciandola così come se niente fosse successo.

(foto scattate col gd87)

Mentre apro il portone vedo il proprietario di quella macchina, il tecnico, alle prese con una centralina telecom con una pinza in bocca tutto indaffarato...
Salgo a casa, trovo il pc scollegato da internet (ho l'adsl), alzo la cornetta del telefono: ISOLATA

Penso subito a quel cretino di un tecnico, penso a come aveva parcheggiato la sua macchina, e capisco subito che un imbecille aveva appena messo mano sulla mia linea telefonica... Scendo subito, gli chiedo:"Mi scusi, ma la mia liena è isolata da appena 3 minuti. Come mai?" - lui - "Aspetta proviamo a chiamare a casa tua" ( ). Chiama e naturalmente non squilla manco il telefono. Allora mi dice "Ok fai una cosa: Sali a casa tua, stacca la spina del telefono e riattaccala, poi scendi e dimmi se funziona".
Eseguo l'operazione... e non va. Scendo.. e indovinate un pò? Tecnico SPARITO.
Non voglio manco prendermela troppo... me la rido per non inkaxxarmi... xkè c'è da arrabbiarsi...

Storie di Tecnici telecom...