Ciao a tutti,
io stò cercando una estensione che permetta di fare apparire la mia pagina web sempre al centro del monitor.![]()
Ciao a tutti,
io stò cercando una estensione che permetta di fare apparire la mia pagina web sempre al centro del monitor.![]()
Cosa intendi per centro del monitor???? Vuoi che la finestra di Explore appaia al centro del monitor, o vuoi che la tua pagina sia centrata nella finestra di Explorer???? Inoltre, la tua pagina è un pop-up o una pagina HTML semplice????
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ciao lucanobiolo, benvenuto, vedo che è il tuo primo post, stai attento qui devi essere preciso perché se non sei chiaro chiedi una cosa che per te è semplice e ti danno una risposta che te ne fa fare un'altra che neanche pensavi si potesse fare.Ad esempio che intendi per estensione? Qui di solito è un'aggiunta a un editor, sviluppata da terze parti che appunto gli aggiunge nuove funzioni.
Se devo tirare a indovinare, scommetto che vai cercando un:
<div align="center"> all'inizio del <body> e </div> alla fine. Ma non ci scommetterei tantissimo.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Mi piacerebbe che La finestra di explorer si aprisse con una dimensione da me specificata ed esattamente al centro del monitor.
P.S.: se la soluzione è uno scrpt da incollare all'interno della pagina, mi sapreste dire anche dove va incollato?
Grazie.... scusate sono nuovo.
Ciao:gren: