Io vorrei fare un abbonamento satellitare da abbinare a tiscali flat...Qualcuno conosce Opensky e sa dirmi se funziona bene soprattutto con i peer-to-peer?
Io vorrei fare un abbonamento satellitare da abbinare a tiscali flat...Qualcuno conosce Opensky e sa dirmi se funziona bene soprattutto con i peer-to-peer?
Dicono che funzioni bene, anche con quei programmi.Originariamente inviato da ondansr
Ciao![]()
Allora... opensky...
io sono un vecchissio untyente di netsyetm, e ho praticamente visto tutti i satelliti prima di essere coperto da adsl.
Per opensky, c'è chi lo ama e chi lo odia.
Non per fare spamming ma vai qui http://www.assitecforum.com/forum/default.asp che trovi una marea di informazioni.
Piuttosto mi sento di consigliarti la nuovissima skydsl, visto che appunto in sto forum ne parlano benissimo.
Ma è giovane, e chi come me ha vissuto in prima persona l'esperienza fatta da netsystem potrà confermare che era (ERA) una grandissima cosa.
Poi invecchiando.....
Comunque sembrerebbe affidabile sto skydsl.
Mi sento pure di consigliarti di dare un occhiata a skybooster di europeonline www.europeonline.com.
Per quanto riguarda i P2P, direttamente non funzionano x' non supportati, ma con dei convertitori di protocolli tipo soks2caps o altri similari si riesce a fare qualche cosa.
Spero di esserti stato di aiuto
ByEz
Ciao barabba.
Io sono stato un vecchio utente Netsystem, quando ancora le shcede costavano 399.000 lire (lasciamo perdere che è meglio).
Effettivamente, anche con l'aiuto di acceleratori di download, all'inizio andava abbastanza bene ed era molto veloce, poi, via via, è andato peggiorando, fino allo stato attuale, quando si paga per andare lenti.
Riguardo EON, c'è una marea di proteste, quindi, non mi sentirei di consigliarlo.
Invece, parlano bene sia di Skydsl, che di Opensky.
Ci sarebbe anche Skylogic, ma costa troppo, essendo bidirezionale.
Ciao![]()
Invece ti devo contraddire riguardo ad eon
lo ho usato praticamente fino alla settimana scorsa, e da siti veloci i download si attestano sempre sui 80-90K
Ci sono alcune limitazioni su vari ftp, ma per il resto è una connessione satellitare veramente ok.
Ah!
Altra nota negativa.
E' cara.
ByEz
grazie,ma non capisco l'ultima tua frase..quando parli che i p2p non sono supportati direttamente.Cosa vuol dire (non so che sia sokscaps)?Originariamente inviato da barabba_vero
Allora... opensky...
io sono un vecchissio untyente di netsyetm, e ho praticamente visto tutti i satelliti prima di essere coperto da adsl.
Per opensky, c'è chi lo ama e chi lo odia.
Non per fare spamming ma vai qui http://www.assitecforum.com/forum/default.asp che trovi una marea di informazioni.
Piuttosto mi sento di consigliarti la nuovissima skydsl, visto che appunto in sto forum ne parlano benissimo.
Ma è giovane, e chi come me ha vissuto in prima persona l'esperienza fatta da netsystem potrà confermare che era (ERA) una grandissima cosa.
Poi invecchiando.....
Comunque sembrerebbe affidabile sto skydsl.
Mi sento pure di consigliarti di dare un occhiata a skybooster di europeonline www.europeonline.com.
Per quanto riguarda i P2P, direttamente non funzionano x' non supportati, ma con dei convertitori di protocolli tipo soks2caps o altri similari si riesce a fare qualche cosa.
Spero di esserti stato di aiuto
ByEz