Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flat Woow

Flat Woow

Giacchè sono un disperato, poichè l'adsl nu'c'è, allora sto pensando ad una flat, che ne dite di woow € 68,00 + IVA per due mesi qui di seguito ho riportato "come funziona" (Active Network ed Edisontel hanno studiato, e brevettato, un meccanismo di incremento porte in momenti di elevato carico. Un incremento pari al 40% che, sostanzialmente, ottimizza le performance del servizio. Viene inoltre istituito un meccanismo di garanzia di navigazione che prevede un quantitativo minimale di ore di navigazione in modo tale da permettere una tranquillità sotto il profilo delle necessità di accesso.Tale quantitativo è pari a 190 minuti consecutivi giornalieri entro i quali nessun meccanismo di bilanciamento entra in funzione. La garanzia di navigazione giornaliera non continuativa è invece pari a 380 minuti giornalieri) A me non convince, cosa ne pensate, potete consigliarmi qualche altra cosa....

Utente di HTML.it
    io ce l'ho da diversi mesi e funziona proprio come dicono...io sono soddisfatto,riesco a fare anche 9 ore al giorno con disconnesioni dopo le ore garantite ogni 1.5 circa...
    Quindi se internet non lo usi per stare sempre collegato questo è ottimo come abbonamento

Per esperienza personale dico solo che ho riscontrato serietà, sto parlando di elitel, nei miei confronti.

Permessi di invio