allora la situazione e' questa:
ho una tabella dentro la quale c'e' una cella,
la cella in questione contiene un'immagine in bkground.
sopra ci vanno posizionate 4 immagini trasparenti con delle scritte e relativi 4 link.
ho posizionato la prima (parte non rossa) e funzionava perfettamente. quando ho meso le altre impazziva e mi ripeteva la stesa cella per 4 volte spostandomi tutti i link.

ecco a voi materiale di studio:
(nb) se devo definire da qualche altra parte gli identificatori layer1 etc scusatemi rispondetemi ke nn capisco un k e magari postatemi un link di "studio"

<td style="background-image: url(images/down/backdw.gif);" width="544" height="84" valign="top">
<DIV id="layer1" STYLE="position:relative; top:-2px; left:62px; width: 79px; height: 52px;">[img]images/down/boxrolloverstandard.gif[/img]</DIV>

<DIV id="layer2" STYLE="position:relative; top:-2px; left:191px; width: 79px; height: 52px;">[img]images/down/boxrolloverstandard.gif[/img]</DIV>
<DIV id="layer3" STYLE="position:relative; top:-2px; left:320px; width: 79px; height: 52px;">[img]images/down/boxrolloverstandard.gif[/img]</DIV>
<DIV id="Layer4" STYLE="position:relative; top:0px; left:449px; width: 79px; height: 52px;">[img]images/down/boxrolloverstandard.gif[/img]</DIV>
</td>

grazie ciaooo