E' possibile fare in modo che un cursore animato (per esempio a forma di macchina) che quando lo si sposta a destra l' immagine ruoti a destra e quando va a sinistra vada a sinistra e magari quando è fermo si veda di fronte?
Grazie a tutti!
Medo
E' possibile fare in modo che un cursore animato (per esempio a forma di macchina) che quando lo si sposta a destra l' immagine ruoti a destra e quando va a sinistra vada a sinistra e magari quando è fermo si veda di fronte?
Grazie a tutti!
Medo
ehm ehmOriginariamente inviato da medorex
Grazie a tutti!
Medo
OT
si ma quelle sono cose di puntatori che puoi inserire con windowsOriginariamente inviato da medorex
il puntatore va su una pagina web!!
non con css
forse ho capito male io credevo ti riferissi al puntatore del mouse ma forse tu intendi un'immagine giusto? se è cosi chiedo scusa per avere detto OtOriginariamente inviato da Sgnafurz
si ma quelle sono cose di puntatori che puoi inserire con windows
non con css
Ho visto qualcosa del genere nella sezione di flash ma in html nn saprei....Originariamente inviato da medorex
va bene scusa tanto...![]()
Prova li',![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
una macchina nn credo si possa fare, ma un'immagine statica o gif vicino al puntatore si !Originariamente inviato da Dr Mal
Ho visto qualcosa del genere nella sezione di flash ma in html nn saprei....
Prova li',![]()
![]()