Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

x chi aveva una isdn ed ora ha adsl

Quanto vi hanno fatto aspettare prima che il tecnico venisse a portarvi la 3a linea?? Io sono tre settimane che aspetto ed il tecnico non si è fatto nemmeno sentire!!!!

Tutti i miei amici che avevo linea analogica sono stati attivati ed io no sfiga....

Grazie
    Strange Brains - You think it. We made it.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la seconda linea intendi!

isdn e' un solo filo! anche se usi due connessioni!

la adsl va su una seconda linea...

TEMPISTICHE: dipende tutto dalla pigrizia degli operatori...
    potrebbe essere 2 giorni come 2 mesi!

devi trovare il telefono della tua centrale e dei commerciali della tua zona... poi stressali ...2 volte al giorno! 187 compreso !

Wally78
    Guest
    Io ho telefonato per l'attivazione giovedi 22 e martedi 27 mi ha chiamato il tecnico dicendomi che sarebbe venuto domani a montarmi la seconda linea.
    Domani vedremo.....
    Per ora mi sono arrivati i codici di attivazione e non ancora il modem, come mai?

Va bè si quella

Cmq la mia centrale non ha numero telefonico, cioè non c'è mai nessuno fisso in centrale, anche perchè sono in un paese piuttosto piccolo 6k abitanti, mi rode solo il fatto che chi aveva la linea analogica sia già stato attivato

Ma quando ti portano la 2a linea per adsl, ti portano fisicamente un nuovo cavo???

E poi una volta installata, è disponobile una sola presa telefonica per il collegamento giusto?
    Strange Brains - You think it. We made it.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Ma quando ti portano la 2a linea per adsl, ti portano fisicamente un nuovo cavo???
    si un nuovo cavo.... ci potrai attaccare solo la adsl!

per la centrale...
    se alla tua non c'e' nessuno (come alla mia) controlla da quale altra centrale dipende!

Permessi di invio