Salve.
Vorrei porvi un quesito.
E' normale che, avendo una conessione isdn, qualsiasi provider utilizzi non scarico a piu' di 8K... sbaglio qualcosa??
Per la connessione utilizzo il lan modem 3Com
Grazie anticipate.![]()
Salve.
Vorrei porvi un quesito.
E' normale che, avendo una conessione isdn, qualsiasi provider utilizzi non scarico a piu' di 8K... sbaglio qualcosa??
Grazie anticipate.![]()
Con una linea isdn ed utilizzando un solo canale la velocità massima raggiungibile è di circa 8k.
Giuseppe
Quando parli di 8k a che unita' di misura ti riferisci?
Con la linea ISDN si raggiungono al massimo 8 Kbytes al secondo (64 kbit al secondo diviso 8)
Se viaggi a 8 kBytes/s tutto ok
se viaggi a 8 kbit/s allora ci sono problemi
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
8kbytes al secondo sono la velocità massima della ISDN quindi e' giustissimo
8KB costanti? Mai avuti, sei fortunato.Originariamente inviato da Eric Mix
Salve.
Vorrei porvi un quesito.
Grazie anticipate.![]()
Sono d'accordo. 8k costanti sarebbe un sogno. Io riesco a tenere i 6 e se proprio va bene i 7Originariamente inviato da Denebola
8KB costanti? Mai avuti, sei fortunato.![]()
Salve.
Si... usando FlashGet oppure un normale programma per ftp ottengo 7/8 Kb/s.
Beh... non intendo sempre, ma di media.
... scusate ancora una cosa...
non per fare nomi... ma un provider mi ha mandato un'email in risposta ad una mia richiesta di info... e tra le caratteristiche ci sta scritto esattamente:
Indi e' da intendersi come Kbits... e non KBytes... ??banda media garantita (26Kbs in PSTN e 32Kbs in ISDN)
Si! 32Kbit per ISDN, in pratica ti garantiscono il 50% della banda massima disponibile, quindi indicativamente NON puoi (dovresti) scedere mai sotto la velocita' di 4K/s... considerando come stiamo messi con la banda garantita (situazioni "oscene" pure per ADSL) se il tuo e' un provider "free" puoi ritenerti fortunato!![]()