Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Adsl Alice Flat

Utente di HTML.it

Adsl Alice Flat

Salve a tutti ho un Abbonamento Telecom Italia ADSL Alice FLAT.
    Ho windows xp e come faccio da ms dos il comando "ipconfig /all" vado a notare i dns...

Server DNS: 81.74.229.227
    212.216.112.112

Il dns di tin.it è giusto ma non capisco cosa sia quell'ip sopra.. Se volete spiegarmi.. non vorrei pagare i miliardi.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Adsl Alice Flat

Originariamente inviato da Webm88
    Salve a tutti ho un Abbonamento Telecom Italia ADSL Alice FLAT.
    Ho windows xp e come faccio da ms dos il comando "ipconfig /all" vado a notare i dns...

Server DNS: 81.74.229.227
    212.216.112.112

Il dns di tin.it è giusto ma non capisco cosa sia quell'ip sopra.. Se volete spiegarmi.. non vorrei pagare i miliardi.
    Ciao.
    No, i miliardi non li paghi, in ogni caso.
    Quel primo DNS (DNS primario) è quello di interbusiness.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ma sei sicuro che non pago altro che la mia connessione (ovvero il canone) Alice Flat Adsl ? Interbuisness si paga? è gratis? che cos'è .. vorrei capire tante cose...

Ma sei sicuro che non pago altro che la mia connessione (ovvero il canone) Alice Flat Adsl ? Interbuisness si paga? è gratis? che cos'è .. vorrei capire tante cose...
    Ma no,
    tu paghi solo il canone di Alice, per connetterti ad INternet.
    Ovviamente, se hai collegato un modem 56k o ISDN, lo tieni acceso, vai nei siti in cui, per accedere ai loro servizi, devi cliccare sul "SI" alla richiesta, paghi anche questa connessione, a caro prezzo.
    Ed ancora, ovviamente, paghi sempre le telefonate.

Ciao

Utente di HTML.it
    Certo che no Io ho solamente il mio affettuoso modem ericsson hm120dp usb che mi è stato ceduto dalla telecom per connettermi al suo abbonamento (BY TIN.iT). Niente altro sono connesso felicemente con la mia user xxxxxx@tin.it e la mia pass xxxxxxx tutto qui. Ultimamente ho le fisse della bolletta.. non vedo l'ora che arrivi.. Te che mi consigli ?

Certo che no Io ho solamente il mio affettuoso modem ericsson hm120dp usb che mi è stato ceduto dalla telecom per connettermi al suo abbonamento (BY TIN.iT). Niente altro sono connesso felicemente con la mia user xxxxxx@tin.it e la mia pass xxxxxxx tutto qui. Ultimamente ho le fisse della bolletta.. non vedo l'ora che arrivi.. Te che mi consigli ?
    Ti consiglio di non preoccuparti, perchè pagherai solo il canone di Alice, oltre a quello della telefonia ed oltre alle normali telefonate che fai.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    semplicemente quando ti colleghi ti viene assegnato un DNS a cui fare riferimento per tradurre i nomi in ip!

ti e' stato assegnato automaticamente un dns di interbusiness (non ho controllato ma mi fido di ALEX) sempre famiglia telecom e'!!

Originariamente inviato da seclimar
    semplicemente quando ti colleghi ti viene assegnato un DNS a cui fare riferimento per tradurre i nomi in ip!

ti e' stato assegnato automaticamente un dns di interbusiness (non ho controllato ma mi fido di ALEX) sempre famiglia telecom e'!!
    Seclimar, grazie per la fiducia.

Ciao

P.S.: anche io mi fido di te

Permessi di invio