Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modem adsl digicom

Utente bannato

Modem adsl digicom

Ciao a tutti.Ho da poco attivato la linea adsl optando per Alice Flat 256.Visto che ho due pc e un portatile ho preferito acquistare i modem per conto mio.Ho scelto il digicom michelangelo usb.Per ora non mi da alcun problema.Ho fatto una scelta giusta?Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Modem adsl digicom

Originariamente inviato da burianest
    Ciao a tutti.Ho da poco attivato la linea adsl optando per Alice Flat 256.Visto che ho due pc e un portatile ho preferito acquistare i modem per conto mio.Ho scelto il digicom michelangelo usb.Per ora non mi da alcun problema.Ho fatto una scelta giusta?Grazie in anticipo
    Ciao.
    Beh, io sono sempre a favore dei modem Ethernet, in quanto non hanno i problemi dovuti alle porte USB.
    Comunque, se funziona, ok (almeno per ora).
    Riguardo quel modem, in particolare, qualcuno si lamenta e qualche altro no: è tutto soggettivo.
    Ad esempio, io mi sono lamentato, e non poco, del 3COM Dual Link, qualcun'altro ci si trova molto bene.

Ciao

Digicom in generale é una buona marca.

Utente di HTML.it
    Ciao, io ho un digicom Michelangelo USB, ho un Alice Mega, l'ho preso a settembre scorso e da allora nessunissimo problema, ho solo scaricato i driver aggiornati, ciao

Anch'io ho un Michelagenlo USBC e per adesso nessun problema.
    Già che siamo in tema, mi dici una cosa? Con quel modem vedrai, o avrai già visto, che prima si avvia la connessione adsl (start adsl) e poi si fa la connessione al provider (dove vengono chiesti nome, pw ecc.). Quando fai la connessione al provider, dopo che la portante è agganciata e la luce verde è fissa, si registra istantaneamente o a volte ci impiega anche alcuni secondi?
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Dipende, a volte subito e a volte alcuni secondi, ma si tratta veramente di pochi

Utente bannato
    Grazie per le risposte.Ciao

Permessi di invio