Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

IE vuole interrompere gli script...

ciao a tutti,
    ho una function javascript che crea, in base al contenuto di una matrice in memoria, una griglia di dati tramite document.write() e cose del genere.

Ovviamente questa matrice (essendo alimentata da un DB) può contenere molti dati, e alle volte quando eseeguo questa procedura di creazione Internet Explorer (uso il 6, ma anche il 5 lo faceva) mi dice (in un confirm):

"Uno degli script della pagina sta rallentando l'esecuzione di Internet Explorer. Continuando l'esecuzione dello script, il computer potrebbe non rispondere.
    Interrompere lo script?"

Vi sto chiaramente parlando di un'applicazione, e mi piacerebbe che questo messaggio non rompesse troppo le scatole, perchè può capitare spesso di interrogare il db per centinaia e centinaia di record...

sapete come fare? Accetto soluzioni anche di maneggio del registro di configurazione e simili...

grazie a tutti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao Alex12,

di solito quel messaggio viene fuori quando mandi in loop uno script... hai un po' di codice da mostrare? Se hai qualcosa online potresti postare il link?

Permessi di invio