Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Caricamento RadioButton

Un aiuto al volo come si carica un radiobatton ho provato a cercare la proprieta item ma non c'è che devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    cosi

Option1.Value = True

non ho capito!!Calcola che io lo devo caricare con dei dati che prendo da un db

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    ma che senso ha sto thread?

In che senso? Allora io voglio una lista di voci che possono essre scelte una sola volta e queste voci vengono caricate da db

silviuccia mia, un paio di cose:

A) specificare sempre nel titolo il tipo di linguaggio. Lo so che pensate che sempre di VB si tratta, ma non è così, credimi

B) quando si verificano degli errori, specificare che tipo di errore si è verificato, magari stai aggiornando un record e ti da errore: io che ne posso sapere se è sbagliata la query o se è scoppiato il server?

C) scrivere il codice che non funziona possibilmente ed usare il tag per renderlo leggibile

ringrazia che sono io a dirti ste cose e che oggi non sono "storto", se passava un moderatore ti strillava

Scusa!!Allora sto lavorando in VB.Net e voglio caricare una RadioButton, ma mentre sto scrivendo il codice non mi da la proprieta
    "items" come per gli altri caricamenti ad esempi di combo,ora io non sò se c'è un'altra proprietà,non sò se tu lo possa sapere, per quanto riguarda il codice non l'ho scritto per ora ho solo fatto la query che funziona al 100%.Aiuto

si ma forse non son stato chiaro: COSA VUOI FARE?

vuoi che un campo booleano venga visualizzato con un optionbutton? (quello rotondo, a pallina...per intenderci) o con una checkbox? (quella con in segno di spunta)

Senti penso di essere stata molto chiara devo caricare un radiobutton con dei dati presi da un db questi campi sono delle stringhe e io voglio che mi si visualizzi la lista di questi campi con un radiobutton. Poi a seconda di quale l'utente chekkerà io dovrò fare un'inserimento, più di così non riesco ad essere chiara CAPITO???!?!!

Originariamente inviato da silvia11/12/80
    Senti penso di essere stata molto chiara devo caricare un radiobutton con dei dati presi da un db questi campi sono delle stringhe e io voglio che mi si visualizzi la lista di questi campi con un radiobutton. Poi a seconda di quale l'utente chekkerà io dovrò fare un'inserimento, più di così non riesco ad essere chiara CAPITO???!?!!
    se pensi di essere stata chiara....

secondo me è stato chiarissimo/a abellos con la sua risposta

Permessi di invio