Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Richiesta

spyki
    Guest

Richiesta

Ho notato che ho avuto 8 visite per la mia domanda sul fuso orario senza aver ricevuto nessuna risposta.
    Ma sono io che non mi sono spiegato bene, oppure è una cosa che nessuno sa come si fa? Poichè reputo il forum pieno di maestri di Flash, c'è qualcuno di buon cuore che mi da una mano?

Altra richiesta (se non disturbo), ma io sono un novizio per certi versi.
    La mia richiesta è la seguente: In un sito internet con contenuti in flash quali caratteristiche importanti bisogna prendere in considerazione? Cosa bisogna fare per far si che il sito sia fluido e rapido nella visualizzazione? quali sono le dimensioni giuste dei contenuti flash per poter aprire le pag.html a tutto schermo? Le dimenzioni standard delle barre, dei link e quant'altro?
    Grazie

-risposta 1

tempo al tempo

-risposta 2
    le risposte sono molteplici, ogni sito fa fede a se stesso o meglio al target delle utenze.

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...lo=19.&idpag=1

spyki
    Guest

Ringraziamenti

Grazie per le inf. sul secondo quesito. Avrò molto da studiare

Per la prima domanda?
    Mi spiego meglio?
    Vorrei fare una cosa del tipo
    Roma ora 12.00 Toronto ora .... Londra... Boston... ecc. ecc.
    Grazie

fai una ricerca sul forum....ne trovi un sacco su orari,date ecc,ecc

spyki
    Guest

Sono giorni che provo

Ho provato ma non mi sono chiari, o meglio non credo che facciano al caso mio.
    Cmq Grazie lo stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di Base
    se lo vuoi fare lato client puoi usare in getdate per avere la data di sistema del computer che visualizza il sito.
    poi al valore che ti restituisce getDate aggiungi o diminuisci ore in base all'ora dello stato che vuoi visualizzare.

se lo vuoi lato server (sicuramente adatto ad un sito web e al caso tuo)devi interagire con asp, asp preleva l'ora del tuo server, flash lo legge e poi aggiungi o diminuisci le ore in base a quello che vuoi viualizzare.

puo' essere una soluzione?

se si posiamo continuare su sta strada.

spyki
    Guest

Proviamo?

Con getData + agg.ore l'ho già provato ma non è attendibile nel senso che arrivo ad un certo punto in cui se in Italia sono le 23 a toronto sono le 30 e no le 06. Sbaglio nel codice?

L'altra soluzione già l'ho vista in altre discussioni, ma purtroppo non credo di essere cosi esperto da poterlo fare.

Hai il codice? cosi lo studio

Permessi di invio