che target devo usare per far si che i links, che ho su una cella a sinistra (di una tabella), si aprano nella cella centrale dove vi è un IFRAME.. ?
![]()
che target devo usare per far si che i links, che ho su una cella a sinistra (di una tabella), si aprano nella cella centrale dove vi è un IFRAME.. ?
![]()
Dai un nome all'iframe e poi nel link metti target="nomeIframe"Originariamente inviato da sissi78
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Dai un nome all'iframe e poi nel link metti target="nomeIframe"Originariamente inviato da sissi78
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
ah ok, avevo fatto cosi' ma non funzionava.. riprovo..![]()
target="framepage.htm" cosi' è giusto? messo subito dopo il link
linkOriginariamente inviato da sissi78
target="framepage.htm" cosi' è giusto? messo subito dopo il link
![]()
[img]starsglow1.jpg[/img]
mh.. questo sopra è l'esempio del mio link
che voglio che si apra nell'iframe centrale.. che ho chiamato framepage ed è framepage.htm
Originariamente inviato da sissi78
mh.. questo sopra è l'esempio del mio link
che voglio che si apra nell'iframe centrale.. che ho chiamato framepage ed è framepage.htm![]()
ma cos'è "framepage.htm"???
allora:
tu hai un iframe:
<iframe name="tuoIframe" .........></iframe>
poi hai il link:
ok?
![]()
e allora metti nel target="nomeiframe" !!!!!!!!! :quote:Originariamente inviato da sissi78
framepage.htm
è il nome dell'iframe :quote: