Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: _root _parent

  1. #1

    Percorsi _root _parent ecc..

    Raga nn ne vengo a capo, ho fatto un filamto con questo codice e funziona, ma se carico il filato un un MC con Loadmovie("prova.swf","mc") il filmato nn funge, il problema potrebbero essere i percorsi assoluti ma non riesco a risolverlo

    FRAME1
    {
    scritta="PROVA";
    }
    while (i<=length(scritta))
    {
    angle[i]=i*15;
    mc = "nuovo"+i;
    duplicateMovieClip ("lettera", mc, i);
    _root[mc].animazione.testo = substring(scritta,i,1);
    _root[mc]._visible=false;
    i++;
    }
    i=1;

    FRAME2
    while (i<=length(scritta))
    {
    mc = "nuovo"+i;
    z = Math.sin(angle[i]*Math.PI/180)*radius+zcenter;
    scale=fl/(fl+z);
    x = Math.cos(angle[i]*Math.PI/180)*radius;
    _root[mc]._visible=true;
    _root[mc]._x=x*scale+xcenter;
    _root[mc]._y=y*scale+ycenter;
    _root[mc]._xscale=_root[mc]._yscale=scale*100;
    _root[mc]._alpha=scale*80;
    if (_root[mc]._xscale < 58)
    {
    _root[mc]._visible=false;
    }
    else
    {
    _root[mc]._visible=true;
    }
    angle[i]-=speed;
    if(angle[i]<1)
    {
    angle[i]+=360;
    }
    i++;
    }
    i=1;

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    codice:
    //FRAME1 
    scritta = "PROVA";
    while (i <= length(scritta)) {
    	angle[i] = i * 15;
    	mc = "nuovo" + i;
    	duplicateMovieClip("lettera", mc, i);
    	this[mc].animazione.testo = substring(scritta, i, 1);
    	this[mc]._visible = false;
    	i++;
    }
    i = 1;
    //FRAME2 
    while (i <= length(scritta)) {
    	mc = "nuovo" + i;
    	z = Math.sin(angle[i] * Math.PI / 180) * radius + zcenter;
    	scale = fl / (fl + z);
    	x = Math.cos(angle[i] * Math.PI / 180) * radius;
    	this[mc]._visible = true;
    	this[mc]._x = x * scale + xcenter;
    	this[mc]._y = y * scale + ycenter;
    	this[mc]._xscale = _root[mc]._yscale = scale * 100;
    	this[mc]._alpha = scale * 80;
    	if (this[mc]._xscale < 58) {
    		this[mc]._visible = false;
    	} else {
    		this[mc]._visible = true;
    	}
    	angle[i] -= speed;
    	if (angle[i] < 1) {
    		angle[i] += 360;
    	}
    	i++;
    }
    i = 1;

  3. #3
    GRAZIE MITTTICOOOOO!!!!!!!!!!

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.