Vorrei comprimere maggiormente il mio file swf.
Come posso fare?
Vorrei comprimere maggiormente il mio file swf.
Come posso fare?
Sì sono andata a vedere, ma io ho il filmato flash ormai già completato, mi chiedevo se c'era un modo particolare di esportarlo che mi permettesse di comprimerlo ulteriormente.
Altra domanda. Io ho preparato in flash un cd, come mi conviene esportarlo in modo da essere visibile su ogni computer, anche per chi non ha flash?
Originariamente inviato da Barbara 81
Sì sono andata a vedere, ma io ho il filmato flash ormai già completato, mi chiedevo se c'era un modo particolare di esportarlo che mi permettesse di comprimerlo ulteriormente.
Altra domanda. Io ho preparato in flash un cd, come mi conviene esportarlo in modo da essere visibile su ogni computer, anche per chi non ha flash?
f2b swf compressor...un programma!![]()
Crei il proiettore (.exe), che incorpora il flash player, così non avrai problemi su pc che magari non hanno il flash player installatoOriginariamente inviato da Barbara 81
ma non dimenticare che il filmato aumenta il peso in maniera considerevoleOriginariamente inviato da Broly
Crei il proiettore (.exe), che incorpora il flash player, così non avrai problemi su pc che magari non hanno il flash player installato![]()
Certo, ma la cosa è praticamente irrilevante visto che va su cd e quindi non ci sono problemi di tempi di caricamentoOriginariamente inviato da DaZKooL
ma non dimenticare che il filmato aumenta il peso in maniera considerevole![]()
![]()
dipende...se ha fatto un swf da 600 mega ...Originariamente inviato da Broly
Certo, ma la cosa è praticamente irrilevante visto che va su cd e quindi non ci sono problemi di tempi di caricamento![]()
:quote:
Anche fosse, non sarebbe certo il mega (circa) in più "causato" dal flash player incluso nel prooiettore a causare un'apertura più lenta del fileOriginariamente inviato da DaZKooL
dipende...se ha fatto un swf da 600 mega ...![]()