Come si creano in Dreamweaver quelle finestre senza browser tipo quelle degli screenshots che ci sono nelle recensioni dei videogiochi?
Come si creano in Dreamweaver quelle finestre senza browser tipo quelle degli screenshots che ci sono nelle recensioni dei videogiochi?
Originariamente inviato da Grinder
Nn capisco.....
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Hai presente quando clicchi su un'immagine per ingrandirla e questa si apre in una finestra che ha semplicemente i bordi e non le frecce avanti e indietro o riavvolgi come per un normale browser?
Intendevi una popUp! :gren:Originariamente inviato da Grinder
Hai presente quando clicchi su un'immagine per ingrandirla e questa si apre in una finestra che ha semplicemente i bordi e non le frecce avanti e indietro o riavvolgi come per un normale browser?
Bene, in DW, selezioni il testo ke vuoi linkare e poi:
pannello Progettazione --> comportamenti --> apri finestra browser;
segui le istruzioni ke ti da,
Altrimenti, ti fornisco un codice già pronto:
p.s.: javascript tutto attaccato e il tag a href deve stare tutto sulla stessa riga.codice:<html> <head> <title>PopUp</title> <script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> <!-- function openWindow(url,winName,features) { //v2.0 window.open(url,winName,features); } //--> </script> </head> <body> aaa </body> </html>![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Non ero sicuro che si chiamassero così....grazie
Di nulla,Originariamente inviato da Grinder
Non ero sicuro che si chiamassero così....grazie![]()
Io ho provato, solo che mi fa il pop-up automatico appena apro la finestra e non quando clicco sul link. In più me lo fa solo per un unico link, e io devo farlo per 4 immagini...come faccio?
il tasto riavvolgi in un browser...Originariamente inviato da Grinder
non le frecce avanti e indietro o riavvolgi come per un normale browser?
oddio sto male...![]()
Potere e Potenza
Va beh dai mi son sbagliato:adhone: , volevo dire aggiorna.....
leggiti la mia pillola sulle pop up ( in firma ) !Originariamente inviato da Grinder
Come si creano in Dreamweaver quelle finestre senza browser tipo quelle degli screenshots che ci sono nelle recensioni dei videogiochi?![]()