Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

problemino con audio...

salve a tutti,

premesso che è la prima volta che affronto l'inserimento di un file audio mp3 in un'animazione io mio problema è il seguente:

clip di 600 frame
    creo un livello al di sopra di tutti quelli che utilizzo per fare l'animazione e importo il file mp3 dopo di che lo inserisco appunto su questo livello.

partendo dall'ovvio e cioè che la canzone non potrà mai finire con l'animazione poichè dura indubbiamente di più rispetto all'animazione questa però mi si interrompe alla fine dei 600 frame e quando l'animazione cicla quindi riparte dal frame 1 riparte anche la canzone.

Cosa devo fare al fine di arrivare a questo risultato?:

animazione di 600 frame che cicla all'infinito.
    canzone che cicla anch'essa ma senza interrompersi al frame 600 e ripartire dal frame1.. anche se l'animazione finisce e riparte la canzone dovrebbe fare lo stesso indifferentemente da quello che fa l'animazione.

Grazie

Utente bannato
    a proposito dimenticavo visto che la canzone è "I want it all" dei Queen non è possibile rendere l'effetto audio più duro più agressivo, insomma come sentendola dalla radio perchè ammetto che sentendo l'audio questo risulta un po' smorto come se si stesse ascoltando una canzone sdolcinata... mentre io avrei appunto bisogno di quell'effetto "vincente" che ha la canzone....

grazie

Nel 1° frame del filmato metti queste azioni:

if (!counter) {
    canzone = new Sound();
    canzone.attachSound("queen");
    canzone.start(0,-1);
    }
    counter = true;

Poi...il file audio non lo devi mettere in un frame, ma deve essere semplicemente presente nella libreria; inoltre clicka col destro sull'oggetto audio nella libreria e seleziona "Linkage". Nella finestra che appare evidenzia "Export for actionscript" e nel campo di testo che si attiva scrivi "queen".

In questo modo la canzone non si ripeterà più anche se il filmato ricomincia da capo.
    Spero di essere stato chiaro...
    CIAO!!!
    Signature under construction

Utente bannato
    Originariamente inviato da iLSILENT
    Nel 1° frame del filmato metti queste azioni:

if (!counter) {
    canzone = new Sound();
    canzone.attachSound("queen");
    canzone.start(0,-1);
    }
    counter = true;

Poi...il file audio non lo devi mettere in un frame, ma deve essere semplicemente presente nella libreria; inoltre clicka col destro sull'oggetto audio nella libreria e seleziona "Linkage". Nella finestra che appare evidenzia "Export for actionscript" e nel campo di testo che si attiva scrivi "queen".

In questo modo la canzone non si ripeterà più anche se il filmato ricomincia da capo.
    Spero di essere stato chiaro...
    CIAO!!!
    chiarissomo grazie
    e per il discorso del poco effetto della canzone che sentita con winamp è una cosa dal filmato pare una canzone sdolcinata non posso farci nulla?

Puoi provare a cambiare le opzioni di pubblicazione del filmato relative al suono...forse dipende da quelle.
    Signature under construction

Permessi di invio