Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Maledetto Speedweb

Maledetto Speedweb

ho un modem IPM Datacom Speedweb USB... bene ogni volta che provo a giocare in multiplayer mi cade la portante!

che sia colpa dei problemi di alimentazione sulla USB che hanno i chipset VIA?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Maledetto Speedweb

Originariamente inviato da Monel76
    ho un modem IPM Datacom Speedweb USB... bene ogni volta che provo a giocare in multiplayer mi cade la portante!

che sia colpa dei problemi di alimentazione sulla USB che hanno i chipset VIA?
    se hai il chipset via e non hai messo la patch, direi che il problema è quello....
    ovvio è che se vuoi tagliare la testa al toro, ti consiglio un bel modem ethernet!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Re: Maledetto Speedweb

Originariamente inviato da fivendra
    se hai il chipset via e non hai messo la patch, direi che il problema è quello....
    ovvio è che se vuoi tagliare la testa al toro, ti consiglio un bel modem ethernet!
    lo sto aspettando da un mese

eppure ho installato gli ultimi catalist della VIA :master:
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Re: Re: Maledetto Speedweb

Originariamente inviato da Monel76
    lo sto aspettando da un mese

eppure ho installato gli ultimi catalist della VIA :master:
    Qualche volta non basta nemmeno aggiornare i chipset VIA, è anche colpa del BIOS o della scheda madre di per sè.
    Quindi, come ti hanno detto, preferisci un modem Ethernet.

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ...oppure passa a un router, così matieni anche il pppoa

anche i pci non sono male visto che giochi molto in rete, e non soffrono del problema del chipset via
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio