Ciao a tutti!
Sto realizzando un sito con Dreamweaver. Il mio problema è renderlo adattivo a qualsiasi tipodi risoluzione (800*600 - 1024*768 - ecc...)
Sapete aiutarmi?
grazie![]()
Ciao a tutti!
Sto realizzando un sito con Dreamweaver. Il mio problema è renderlo adattivo a qualsiasi tipodi risoluzione (800*600 - 1024*768 - ecc...)
Sapete aiutarmi?
grazie![]()
..Ogni minuto che passa è un'opportunità per stravolgere tutto...
Usa le percentuali...
esempio, tabella con 3 colonne (tipo Html.it): la tabella ha dimensione 100%, la prima e la terza colonna dimensione fissa 200 pixel e quella centrale si adatta allo schermo.
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
In alternativa puoi rilevare attraverso sniffing la risoluzione dell'utente e inviargli una pagina ottimizzata per quella risoluzione. Ciò comporta ovviamente creare il doppio delle pagine.
![]()
Eccoti!
il mio sito ha una struttura a portale.Vorrei allinearlo tutto a sinistra. Considera che devo gestire anche i frames.Originariamente inviato da René
Usa le percentuali...
esempio, tabella con 3 colonne (tipo Html.it): la tabella ha dimensione 100%, la prima e la terza colonna dimensione fissa 200 pixel e quella centrale si adatta allo schermo.
mi spiego meglio. sono 4 frames
- 1 superiore
- 1 a sinistra
- 1 a destra
- 1 centrale
i 3 frames sotto mi riempiono tutto lo schermo e si adattano alle varie risoluzioni. in quello superiore invece è presente una tabella ma ke se metto a 100% gli elementi interni si distanziano lasciando spazi vuoti.
Come devo fare? :master:
..Ogni minuto che passa è un'opportunità per stravolgere tutto...