Vorrei comprarmi un abbonamento ADSL ma non so proprio cosa scegliere tra tante offerte, molto spesso truffa.
La ricezione deve essere di minimo 500 Kb, e la trssmissione più di 250 KB. Dovo stare sempre connesso. Quale mi consigliate ?
Vorrei comprarmi un abbonamento ADSL ma non so proprio cosa scegliere tra tante offerte, molto spesso truffa.
La ricezione deve essere di minimo 500 Kb, e la trssmissione più di 250 KB. Dovo stare sempre connesso. Quale mi consigliate ?
Originariamente inviato da misbo
La ricezione deve essere di minimo 500 Kb, e la trasmissione più di 250 KB. Dovo stare sempre connesso. Quale mi consigliate ?
Come al solito: Tin.it, Alice Telecom Italia, NGI, FastwebOriginariamente inviato da misbo
Ciao![]()
E per quanto riguarda tiscali ?
Ho sentito in giro delle lamentele. E' vero ?
Lascia perdere
http://www.forumfree.net/index.php?act=SF&f=27925
ciao
Sì, è vero.Originariamente inviato da misbo
E per quanto riguarda tiscali ?
Ho sentito in giro delle lamentele. E' vero ?
Però, se ti vuoi fare del male, fatti Tiscali o Libero...
Ciao![]()
:metallicaOriginariamente inviato da ALEX1010
Come al solito: Tin.it, Alice Telecom Italia, NGI, Fastweb
Ciao![]()
La garanzia di un servizio adhoc al 100% non la da nessuno però queste sono da preferire in assoluto su tutte.![]()
Il servizio offerto da NGI mi sembra buono. Cosa ne pensate ? Lo avete mai provato ?
E' buono soprattutto per chi gioca online, visto che è settato in Fast.Originariamente inviato da misbo
Il servizio offerto da NGI mi sembra buono. Cosa ne pensate ? Lo avete mai provato ?
Ciao![]()
Io dovrei crearmi un piccolo webserver casalingo.
Per quel prezzo quindi con NGI dovrei stare tranquillo e non avere cali di prestazioni.