Salve,come faccio a far visualizzare un sito fatto con un font creato da me .ttf e far correttamente visuallizare anche ad altri che nn lo hanno installato sulle proprie macchine??Nn ce un modo per scaricare anche il font??AIUTOOOOO
Salve,come faccio a far visualizzare un sito fatto con un font creato da me .ttf e far correttamente visuallizare anche ad altri che nn lo hanno installato sulle proprie macchine??Nn ce un modo per scaricare anche il font??AIUTOOOOO
controlli se il font è installato (fai una ricerca per trovarti le funzioni qui sul forum), e se non lo è lo fai scaricareOriginariamente inviato da Edipo
Già e se l'utente non vuole scaricarlo, e chi ha un Mac 8.5/9/X? O Linux?
Non è meglio evitare e limitarsi ad un font generico, limitandosi solo a immagini per quanto riguarda i fonts particolari?
Non si poteva magari far partire download del font senza che l'utente lo sappia??
vabbè quelli sono altri problemiOriginariamente inviato da Marcolino's
Già e se l'utente non vuole scaricarlo, e chi ha un Mac 8.5/9/X? O Linux?
Non è meglio evitare e limitarsi ad un font generico, limitandosi solo a immagini per quanto riguarda i fonts particolari?
se lui lo vuole fare che lo faccia
Hai ragione Marcolino!!!!!!!!Mi sa che mi butto sulle image..TNX
no su questo non sono daccordo, a parte che per forza di cose prima di salvare roba sul client bisogna sempre chiedere conferma, se l'utente non vuole metti nel css un font secondario da utilizzareOriginariamente inviato da Edipo
Non si poteva magari far partire download del font senza che l'utente lo sappia??
Ma che pensiero gentile:zamm:Originariamente inviato da Edipo
Cosa ne dici se invece io ti scarico un eseguibile che ti formatta la macchina senza dirti niente? saresti contento![]()
...I'm insane in the brain...
hey igu sai quando ti eri collegato nel mio sito personale?Originariamente inviato da iguane
Ma che pensiero gentile:zamm:
Cosa ne dici se invece io ti scarico un eseguibile che ti formatta la macchina senza dirti niente? saresti contento![]()
controlla su WINDOWS/SYSTEM32 e cerca sgnafurz.exe :gren: :gren:
Come includere qualsiasi font :
http://forum2.html.it/showthread.php?threadid=64999
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit