Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

testo con scroll orizzontale modificabile

mi piacerebbe fare modificare direttamente ad mio conoscente il suo sito che gli ho aiutato a mettere on line, in particolare dovrebbe editare solamente una linea di testo che scrolla in orizzontale, una sorta di news che cambia ogni 10 giorni circa, l'ho inserita per ora con il classico marquee, non siamo dei grandi programmatori e cercavamo un sistema per editare la linea senza dovere intervenire direttamente sul codice html, quindi salvare tramite ftp sul server, ecc. ecc... ??
    Esiste un programmino che mi consente in remoto collegandomi direttamente di editare la linea di testo che deve scrollare ??
    Grazie per eventuali risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Qui puoi trovare dei ticker orizzontali con caricamento della scritta da un file di testo esterno:

http://www.flashkit.com/search.php?c...=1&term=ticker

Quello che poi ti servirebbe, sarebbe un pannellino, in asp ad esempio, per modificare via web il file di testo (senza ricorrere ad un ftp).

è proprio questo il problema !

Grazie !
    ma il problema sta proprio li, avevo infatti gia' trovato al limite anche alcuni script in html.it per la gestione di testi scroll che sfruttavano dei files esterni, pero' è proprio il pannellino che mi consente l'edit del file senza ftp che non trovo ...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Dovresti provare a chiedere nel forum asp, o nel forum php, a seconda di quale linguaggio è supportato dal server.

Permessi di invio