Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

layer che devono sovrapporsi

salve scusate la banalità: ho dei pulsanti ogni pulsante mostra il contenuto di un layer e nasconde gli altri. fin qui no problem.
    i layer si trovano tutti alla stessa altezza (top) ma hanno diversa posizione all'interno della pagina (left) ed hanno anke z-index diversi. ogni layer contiene del testo linkato.
    il mio problema è che se il contenuto di un layer 'invade' un altro, il testo mi viene mandato a capo oppure il layer viene spostato più in alto o più in basso in modo da non sovrapporsi tra loro. io vorrei evitare questo.

grazie
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

up

Utente di HTML.it
    Questi problemi non dovrebbero esserci se usi correttamente (cioe` come vogliono i browser) i CSS.
    In particolare tutti i CSS dei vari layer dovrebbero avere l'attributo position:absolute;

Se questo spunto non ti basta, e` meglio che posti il CSS che usi.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

anzitutto grazie per la disponibilita

ecco il codice
    Codice PHP:
    <div id="settorilay" style="position:absolute; height:20px; z-index:1; left: 291px; visibility: hidden; overflow: visible;" class="linksmall">[url="home1.htm"]home1[/url]</div>

<
    div id="prodottilay" style="position:absolute; height:20px; z-index:2; left: 427px; visibility: hidden; overflow: visible;" class="linksmall">[url="home2.htm"]home2[/url]</div

Utente di HTML.it
    Il CSS sembra corretto.

Con quali browser lo hai provato? Funziona uguale in tutti i browser?

Solo uno spunto:
    - hai provato a mettere tutti i vari <div> nascosti dentro un unico <div>, in modo che non possano andarsene?
    - hai provato anche con position:fixed; ?

Il problema con le posizioni e` che i browser non capiscono tutti allo stesso modo.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie mich!! adesso provo

Permessi di invio