Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd

[OT] leggete tutti, per FAVORE

PREMESSA: Non ce l'ho con nessuno, voglio soltanto dire quello che penso

ma CI rendiamo conto che questo forum di programmazione sta diventando una babilonia? Vi rendete conto di quanti post simili esistono nelle prime pagine?

Ok, magari c'è qualcuno nuovo, c'è chi non sa navigare bene il forum, però basterebbe un pò di buona volontà per far si che tutto vada per il verso giusto.

A parte qualcuno che apre un nuovo thread non appena quello vecchio passa in seconda pagina per continuare un discorso, avete mai provato a fare una ricerca prima di chiedere qualcosa? Per quanto riguarda le operazioni base sicuramente si trovano informazioni. Non dico che soddisferanno sicuramente le vostre esigenze, ma quantomeno si evita di ripere qualcosa già detta.

Molti thread rimangono senza risposta non perchè non ci sia la volontà di aiutare ma perchè non si ha la forza psicologica per dire n volte le stesse cose.

Altro appunto è quello dei tag [ code]...[/ code]: quando si posta codice, listati, esempi, se inclusi negli appositi tag risultano moooolto più leggibili. Per quanti pensano che stia dicendo una fesseria provate a controllare una query di insert con 10 campi, come pretendete di trovare l'errore? magari potrebbe essere la mancanza di una virgola o di una parentesi o di un apice singolo. Usando i tag i caratteri vengono modificati con un set decisamente molto più leggibile, quindi se i moderatori dicono di usarlo non lo fanno perchè sono dittatori o perchè piace a loro, ok?

Quindi vi ringrazio per l'attenzione concessami e vi PREGHEREI di usare LA RICERCA prima di postare: se si parla di cose nuove o si tratta di argomentare in maniera diversa qualcosa di cui si è già parlato credo sia più costruttivo per tutti, visto che non si finisce mai di imparare.

Buon lavoro a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di erme2
    a tal proposito, nonostante siano molto simili VB6 e VB.NET sono diversi, se la domanda è specifica dell'uno o dell'altro linguaggio dovreste segnalarlo nel titolo del tread (come suggerito anche nel regolamento)...
    Grazie
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

grazie dark, spero che questo tuo 3D venga letto.

Anche se dovrebbe essere sufficiente il regolamento... che dal momento che esiste dovrebbe essere letto da TUTTI!

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    lady, mi sono permesso di aprire sto thread perchè credo che molti abbiano abiutato l'occhio a quel post i rilievo non considerandolo più, magari un thread nuovo suscita curiosità :quipy:

Originariamente inviato da darkblOOd
    lady, mi sono permesso di aprire sto thread perchè credo che molti abbiano abiutato l'occhio a quel post i rilievo non considerandolo più, magari un thread nuovo suscita curiosità :quipy:
    si dark, avevo capito il tuo intento e ti ringrazio per l'iniziativa che spero dia il frutto che tutti speriamo;
    però chiudo la discussione perchè non voglio che diventi una valvola di sfogo o di discussione su temi che DEVONO essere conosciuti da tutti gli utenti di questo forum. I quali sono OBBLIGATORIAMENTE tenuti a leggere il REGOLAMENTO prima di effettuare operazioni quali l'apertura di topics, risposte ai thread e simili per fare propri i principi della civile e rispettosa convivenza generale.

Grazie a tutti

ladyBlu

PS: per qualsiasi lamentela o spiegazione potete contattare me e xegallo in pvt.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Permessi di invio