Ciao a tutti!
Ragazzi dovrei sviluppare un menù tipo quello di questo sito www.apple.com ... qualcuno di voi mi sa dare una mano??? Mi serve un esempio per lavorarci sopra perchè non sono molto esperta.
Grazie mille![]()
Delphy
Ciao a tutti!
Ragazzi dovrei sviluppare un menù tipo quello di questo sito www.apple.com ... qualcuno di voi mi sa dare una mano??? Mi serve un esempio per lavorarci sopra perchè non sono molto esperta.
Grazie mille![]()
Delphy
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Hai provato ha scaricarti la pagina ?
........‘’’........
.......(o o).......
----ooO-(_)-Ooo----
Si l'ho scaricata... ma mi servirebbero un po' altri esempi perchè dvo presentare più prosposte...Il problema è che devono essere facilmente configurabili.
Grazie a tutti...
Delphy
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Si l'ho scaricata... ma mi servirebbero un po' altri esempi perchè devo presentare più prosposte...Il problema è che devono essere facilmente configurabili, anche da un utente non molto esperto.
Grazie a tutti...![]()
Delphy
Ragazzi si accettano moltissimi suggerimenti
Delfina![]()
???????
menù ????????
scusa ma non vedo menù in quella pagina:
Netscape 7.0 su Mac OS X
![]()
MR. PINK
"Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
The whole song is a metaphor for big dicks.