Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Errore 721 modem Hamlet 640

Ciao a tutti,

chiedo il vs aiuto x capire se finalmente con l'errore 721 Telecom sta avviando le procedure per togliere la portante occupata da Tiscali dalla quale ho rescisso il contratto entro i 10 giorni di prova......

fino a ieri sera (quindi con la medesima configurazione di oggi) la lucetta della adsl era accesa e se provavo a connettermi con la userid/pswd di tiscaliadsl/tiscali mi agganciava ....

da questa sera invece nonostante la lucetta adsl sia accesa se tento di connettermi a Tiscali mi da questo 721 .....

Ditemi un po' cosa ne pensate e se second voi Aliciona finalmente si degnera' di venire pure da me ...

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Lucetta accesa : hai ancora la portante.
    Errore 721 : ti hanno cancellato dai loro server (Tiscali).

Quindi temo che dovrai aspettare ancora.
    ciao

da www.puntoadsl.net

"Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica."

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    x pieba1

Cosa vuol dire che mi hanno cancellato dai loro server (di Tiscali immagino) quando oramai sara' + di un mese che le login non mi funzionavano piu'? ......

Fisicamente che controlli hw devo fare visto che fino all'altro ieri tutto era ok .... o meglio la portante era sempre su x Tiscali (infatti mi agganciavo se inserivo le famose usd/pswd standard) e quindi Alice mi andava sempre a KO .... il modem a me pare tutto ok come pure il pc ...

boh illuminatemi... ho provato anche a variare i vari protocolli al modem ma nulla l'altro errore e' il 729 ...

Ma scusate .... cancellarmi solo ora dai loro server cosa significa che avevano ragione quelli di Telecom quando mi dicevano che da Tiscali non avevano ricevuto nulla della mia pratica nonostante questa mi avesse segato la login annullato le fatturazioni e spergiurato di aver passato tutto a mamma' telecozz????

Bah ce capisco na sega .... e secondo voi ora chi dovrei contattare per capire a che punto sono della fine dell'incubo tiscali???

Telecom?

Buona giornata a tutti....

Geo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da geogao
    x pieba1

Cosa vuol dire che mi hanno cancellato dai loro server (di Tiscali immagino) quando oramai sara' + di un mese che le login non mi funzionavano piu'? ......

Fisicamente che controlli hw devo fare visto che fino all'altro ieri tutto era ok .... o meglio la portante era sempre su x Tiscali (infatti mi agganciavo se inserivo le famose usd/pswd standard) e quindi Alice mi andava sempre a KO .... il modem a me pare tutto ok come pure il pc ...

boh illuminatemi... ho provato anche a variare i vari protocolli al modem ma nulla l'altro errore e' il 729 ...

Ma scusate .... cancellarmi solo ora dai loro server cosa significa che avevano ragione quelli di Telecom quando mi dicevano che da Tiscali non avevano ricevuto nulla della mia pratica nonostante questa mi avesse segato la login annullato le fatturazioni e spergiurato di aver passato tutto a mamma' telecozz????

Bah ce capisco na sega .... e secondo voi ora chi dovrei contattare per capire a che punto sono della fine dell'incubo tiscali???

Telecom?

Buona giornata a tutti....

Geo
    Hai detto che fino all'altra sera ti connettevi con Tiscali ed ora non +.
    Quindi non sei + riconosciuto dai loro server, però hai ancora fisicamente la portante occupata da Tiscali (lucetta Adsl accesa) e quindi Telecom non puo installarti la sua Adsl.

Contatta Tiscali e chiedi che ti stacchino la portante (pregali, minacciali ....).
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cangoo
    da www.puntoadsl.net

"Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica."

BBBuonanotte
    ho avuto lo stesso errore (alice) proprio pochi minuti fa: ovviamente connessione out

Permessi di invio