Dovrei aprire un file snapshot da dentro vb.
Qualcuno di voi sà il comando per aprirlo direttamente? oppure quello per aprire il programma e passargli il file da aprire?
Grazie
Dovrei aprire un file snapshot da dentro vb.
Qualcuno di voi sà il comando per aprirlo direttamente? oppure quello per aprire il programma e passargli il file da aprire?
Grazie
M.C.P. Visual InterDev
con l'API ShellExecute puoi aprire un file con il programma ad esso associato![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
shell nomeexe nomefile
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
così però dai per scontato che si conosca il percorso dell'eseguibile ... :master:
...sapere dov'e' posizionato il file e' la condizione minima...Originariamente inviato da MMarzia
così però dai per scontato che si conosca il percorso dell'eseguibile ... :master:
...altrimenti ti devi fare una funzione che si vada a cercare il percorso...
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
non è poi così difficile trovare quale eseguibile e associato ad una estensione di fileOriginariamente inviato da MMarzia
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si io lo so che non è difficile ...Originariamente inviato da xegallo
non è poi così difficile trovare quale eseguibile e associato ad una estensione di file