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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    caricamento progressivo swf

    ciao!
    ho messo

    on (release) {
    _root.numeroswf=1+_root.numeroswf;
    _root.carica=_root.numeroswf
    loadMovie(_root.carica.swf, "_root.loader");
    }

    ma non mi funzia...

    in pratica ho una var "numeroswf" la faccio aumentare di 1 ad ogni rilascio del bottone....equivalgo "carica a numero swf e poi gli dico di caricare il numero di carica + swf...

    mi sparisc l'1.swf già caricato...ma non mi compare il 2...

    help*

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    root.carica.swf da dove salta fuori?

  3. #3
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    Originariamente inviato da negatyve
    root.carica.swf da dove salta fuori?
    quanto 6 veloce...stavo editando il doppio post e tu l'hai già cancellato...

    vorrebbe essere la variabile root_.carica+.swf

    :quipy:

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    on (release) {
    _root.numeroswf=1+_root.numeroswf;
    _root.carica=_root.numeroswf
    loadMovie(_root.carica+".swf", "_root.loader");
    }


    le virgolette!


    MEGA



    grazie cmq...sono sempre stato un bambino distratto...

  5. #5
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    loadMovie(_root.carica + ".swf", "_root.loader");

  6. #6
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da negatyve
    loadMovie(_root.carica + ".swf", "_root.loader");
    me ne sono accorto...mi ricordi la mia maestra che mi focalizzava sull'errore...


    ciao *N !!!

  7. #7
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    posso chiederti un'atra cosa cosa???




    ho messo per sbaglio

    on (release) {
    if(_root.carica eq 1) {
    _root.titolo=_root.titolo.gotoAndPlay(2);
    }

    invece di

    on (release) {
    if(_root.carica eq 1) {
    _root.titolo.gotoAndPlay(2);
    }

    semplicemente per farlo andare al frame 2 dell'mc 'titolo'...

    nel primo modo, quello 'errato', quando carica è =1 mi fa l'animazione giusta, mentre la seconda volta non me la fa più [e io ne sono contento!!! ]

    invece nel secondo modo, quello 'corretto', ogni volta che carica è =1 mi rifà l'animazione...

    potresti spiegarmelo?
    [ ]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    beh, mi sembra normale che se carica è uguale a 1 faccia l'animazione..

    if(_root.carica eq 1) {
    _root.titolo.gotoAndPlay(2);
    }

  9. #9
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da negatyve
    beh, mi sembra normale che se carica è uguale a 1 faccia l'animazione..

    if(_root.carica eq 1) {
    _root.titolo.gotoAndPlay(2);
    }
    si...sembra normale anche a me...infatti volevo aggiungere un'altra variabile per fare in modo che l'animazione si verificasse solo la prima volta che carica=1 ... invece per sbaglio ho messo

    _root.titolo=_root.titolo.gotoAndPlay(2);

    e così già da solo lo fa solo la prima volta...e non riesco a capire il perchè...apparentemente mi sembra un action script privo di senso!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    Fai così:

    if(_root.carica eq 1 && !once) {
    _root.titolo.gotoAndPlay(2);
    once = true;
    }

    e lo fa solo la prima volta.

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