Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema link e iframe

problema link e iframe

Ho creato una pagina con un iframe e fin qui tutto ok.

Al di fuori dell’iframe, sempre in questa pagina, ci sono dei link. Vorrei che alcuni link aprissero una nuova pagina, mentre altri mettessero la pagina all’interno dell’iframe. Non so se sono stata chiara.
    In sostanza, se al di fuori dell’iframe sono lincabili “about me” e “altro” (ad esempio), vorrei che una volta che clicco su “about me” questa pagina si apra all’interno dell’iframe mentre una volta che clicco su “altro” venga aperta una nuova pagina che non c’entra niente con l’iframe.
    Come posso fare?
    Spero di essermi spiegata.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: problema link e iframe

Originariamente inviato da zaghi
    Ho creato una pagina con un iframe e fin qui tutto ok.

Al di fuori dell’iframe, sempre in questa pagina, ci sono dei link. Vorrei che alcuni link aprissero una nuova pagina, mentre altri mettessero la pagina all’interno dell’iframe. Non so se sono stata chiara.
    In sostanza, se al di fuori dell’iframe sono lincabili “about me” e “altro” (ad esempio), vorrei che una volta che clicco su “about me” questa pagina si apra all’interno dell’iframe mentre una volta che clicco su “altro” venga aperta una nuova pagina che non c’entra niente con l’iframe.
    Come posso fare?
    Spero di essermi spiegata.
    Grazie.
    Devi dare prima di tutto un nome all'iframe:

<iframe name="tuoIframe" .........></iframe>
    x i link ke puntano all'iframe:
    paginaKeVaNell'Iframe
    pagina in altra pagina
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio