Ciao a tutti prima di tutto grazie a chiunque mi aiuti o almeno ci provera'. sono nuovo del forum e saluto tutti quanti.
allora ho un problema con una pagina html...con un frame in basso.
________________
|
|.... 1
|
|
_________________
|
|... 2 : frame
_________________
nella parte 1 ho messo un'immagine e ho messo 100% in modo che occupi tutta l'area della finestra dalla sinistra alla destra ( naturalmente dopo aver impostato i margini della pagina a 0 )
il problema e' che la parte destra non arriva a tokkare il lato della finestra del browser, e rimane uno spazio bianco. rimpicciolendo e ingrandendo la finestra ho capito che quello spazio bianco dipende dalla barra di scorrimento verticale, che quando non serve e scompare lascia lo spazio bianco e l'immagine non okkupa quello spazio per arrivare a tokkare il lato destro della finestra nonostante il 100%.
mi sapete aiutare? mi servirebbe di risolverlo presto , almeno entro oggi se e' possibile. confido in voi.
qui di seguito vi lascio un link con un esempio di quello che mi succede se mai non mi fossi spiegato bene.
http://digilander.libero.it/lsaponet
uso dreamweaver mx.
grazie in anticipo a tutti, spero possiate aiutarmi.
Lorenzo.