Line 19, column 36: there is no attribute "ONBEFOREUNLOAD".......
<BODY text="#FFFFFF" onbeforeunload="exitcon()" vLink="red" aLink="red" link="#0
^
Mi da l'errore per l'apertura della pagina in uscita.
Che faccio?
<BODY text="#FFFFFF" onbeforeunload="exitcon()" vLink="red" aLink="red" link="#0
^
Che faccio?
nn credo ke tu possa attribuire "onbeforeunload" al body.....Originariamente inviato da kekko24
^
Che faccio?![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
per aprire un'url in uscita dalla pagina.
Ho fatto una ricerca su Google e ci sono un sacco di pagine che possono aiutarti...
Onbeforeunload
ti mancherà sicuramente il link alla pagina di uscita.
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
forse intendiOriginariamente inviato da kekko24
per aprire un'url in uscita dalla pagina.
<body onUnload="">
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
unbeforeunload, è un evento "inventato" da Microsoft, usato solo sui suoi browser (dalla versione 4 in poi) e solo su quelli per Windows, quindi il w3c non lo prevede tra il codice standard.
Se vuoi validare la pagina, dovrai anche trovare un DTD che lo supporti, prova sul sito Microsoft.
Ma francamente non capisco a cosa ti serva, puoi senz'altro usare onunload.
Puoi farmi un esempio??
Se l'utente va in un'altra pagina del sito la funzione si attiva ugualmente. Non si puo' far niente per far aprire la nuova url solo quando la persona esce dal sito??
![]()
non credo sia saggio, in genere se una persona lascia un sito è perchè:Originariamente inviato da kekko24
Puoi farmi un esempio??
Se l'utente va in un'altra pagina del sito la funzione si attiva ugualmente. Non si puo' far niente per far aprire la nuova url solo quando la persona esce dal sito??
![]()
1) ha terminato la lettura.
2) ha trovato quello che cercava.
3) si è stufato.
4) deve andare in bagno.
quindi perchè ricordargli cosa ha appena lasciato.
Se vuoi usare quella funzione, senza che un utente lasci il tuo sito, ti conviene usare target=_blank nei tuoi links, almeno, ogni volta che inizia a navigare da un'altra parte, gli si apre un'altra finestra del browser.
Poi quando chiuderà tutto, allora ciudendo anche l'ultima finestra, si attiverà onunload.
Giusto. Grazie, ma qual è il codice di quella funzione?
Quale onUnload?
<body onUnload="la funzione va qui, ma la crei tu.">