Ho un logo abbastanza piccolo, ora vorrei ingrandirlo per poterlo stampare e attacarlo su magliette.
Cosa mi consigliate, considerate che uso photoshop, ingrandendolo a 18 cm ad esempio sgrana molto
che procedimenti dovrei fare ?
ciao
Ho un logo abbastanza piccolo, ora vorrei ingrandirlo per poterlo stampare e attacarlo su magliette.
Cosa mi consigliate, considerate che uso photoshop, ingrandendolo a 18 cm ad esempio sgrana molto
che procedimenti dovrei fare ?
ciao
purtroppo ingrandendo un'immagine molto piccola (modificando per esempio i pixel/pollice) il software si deve "inventare i pixel mancanti..."
L'immagine non risulterà sgranata ma tutta un po sfocata e non è un bellissimo effetto...
dovresti fare delle prove e ritoccare la foto..
se il logo fosse geometrico e non contenesse foto, ti consiglio di fare questo procedimento e utilizzare il risultato come immagine di sfondo, ricalcarla con il pennino e i tracciati e poi gettare la vecchia foto..
ciao, simone
ok grazie immaginavo fosse cosi, anche perchè il mio procedimento era di ingrandire e poi rittocarlo con photoshop, ma non essendo molto esperto di grafica pensavo ci fossero altri procedimenti.
ciao