Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto browser3

aiuto browser3

ripeto, ho un problema... se qualcuno sa la risposta dopo aver letto (aiuto browser e aiuto browser2) mi risponda!! o mi dica che sono folle!!

o mi mandi solo un saluto

Grzie
    germano

wow
    se mi chiedete, perchè voglio vivere per sempre, io vi chiedo, perchè voi volete morire??

Hai aperto 4 thread in mezz'ora...se qualcuno sa aiutarti ti risponderà, è inutile che apri ogni 10 minuti una nuova discussione, ottieni solo di risultare irritante. Già avevi crosspostato alla prima volta, ed è contro il regolamento, almeno piantala di aprire un thread nuovo ogni 10 minuti, non è certo continuando a far spuntare tuoi thread che aumenti la possibilità di ricevere risposte.
    Al massimo fai un semplice "up" del primo thread (possibilimente non ogni 5 secondi...) senza aprire inutili thread nuovi.

guarda, inizia a leggere qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=208587

soffermati nei punti post multipli e cross posting

poi ne riparliamo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Scuse

Ok mi scuso non conoscevo questa regola dopo questa risposta aspettero 10 minuti prima di scrivere ancora

mi dispiace molto avervi irritato

Germano wow
    se mi chiedete, perchè voglio vivere per sempre, io vi chiedo, perchè voi volete morire??

Re: Scuse

Originariamente inviato da Ger76
    Ok mi scuso non conoscevo questa regola dopo questa risposta aspettero 10 minuti prima di scrivere ancora

mi dispiace molto avervi irritato

Germano wow

10 minuti ?!?!? ma questa non è una chat, un forum è ben diverso.
    Tu lanci la discussione e poi aspetti che si evolva senza aprirne altri 100...

cmq io c'ero
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Permessi di invio