Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

MC con variabili da txt

Ciao a tutti raga...
    Ho un problemino, sto compilando uno scriptino in flash per gestire qualche news di un sito... con il caricamento delle variabili nessun problema... il problema sorge esclusivamente dal momento in cui creo un MC all' interno del quale inserisco la casella di testo dove vengono caricate le variabili dal file .txt, e metto lo stesso sullo stage... il testo non viene visualizzato
    Ho provato a cambiare il livello di caricamento del testo ma non serve a nulla... sapete se è possibile utilizzare questo procedimento in un MC oppure devo per forza mettere la sequenza di frames nella scena principale?

Grazie a tutti
    CIAO
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    nella casella di testo dinamico inserisci un nome variabile di questo tipo

_root.text

così anche se la metti in un movie clip la sua variabile comunque apparterrà allo stage

a meno che tu non pensi anche ad introdurre un controllo sul caricamento del testo (ad esempio inserendo un "loading text") in quel caso ti conviene allora caricare le variabili all'interno del movie clip e non nel livello 0

Grazie

Grazie Stormy, mi hai risolto un grosso problema
    Ora ovviamente ne ho un'altro... io ovviamente ho considerato di poter leggere più variabili all' interno del medesimo file di testo... anche perchè avevo precedentemente fatto uno script in php per le news e pensavo di riutilizzare quello un pò riadattato... il problema è come faccio, sempre se è possibile, a leggere varie variabili all'interno del medesimo .txt con flash? Mi scoccerebbe alquanto dover rielaborare molto lo script Php che è già preimpostato per elaborare varie news ma nello stesso file...

Ti prego... dimmi che è possibile...

.... ma quante ripetizioni... la mia ex prof d' itaGLIano si inka22... un sacco...

www.sinapsicompany.it

allora dopo aver premesso che io di php non capisco un cacchio

se il problema è solo quello di dover leggere diverse variabili da un solo file di testo basta che nel file di testo scrivi qualcosa del genere

nome=paola& provenienza=bologna

in questo caso crei due variabili: nome e provenienza

con il carattere & puoi creare tutte le variabili che vuoi all'interno dello stesso file di testo e farle leggere da flash

........

Aiuto davvero inpagabile... Grazie Stormy... ho risolto
    Spero di poterti essere d'aiuto prima o poi.

www.sinapsicompany.it

ciao

Permessi di invio