Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

strano problema con i radio....??????

ciao a tutti vi spiego il mio (curioso?) problema...
    Ho un form con tre radio button ognuno dei quali abilita o disabilita (attraverso una funzione Javascript)una area di textbox che l'utente deve compilare.

Se io abilito una sola area di text (quindi le altre due sono disabilitate...)e premo il pulsante di tipo submit, il form invia i dati alla pagina PHP e tutto funge perfettamente...

Ma se io abilito piu di una area di text il pulsante e come se perdesse le caratteristiche di submit e diventasse un comunissimo button!!!nel senso che se premo non succede ASSOLUTAMENTE niente, ne un errore, una scritta di codice sbagliato, un parametro sull'URL...niente di niente...com e possibile?

e un rompicapo assurdo!!!

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

posta il codice sennò come possiamo aiutarti??
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Utente di HTML.it
    sono piu di 600 righe di codice, e comunque non si capirebbe molto.hai ragione senza codice non potete darmi una mano. ma non so come fare...

Utente di HTML.it
    Puoi anche postare un link alla tua pagina (se pubblicata) oppure posta un sunto che contenga le parti significative che ti danno l'errore.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente bannato
    posta solo il form...

Permessi di invio