Scusate se non la uso ma la ricerca è stata momentaneamente disabilitata (ahhhhh criceti criceti...).
Sapete consigliarmi qualche buon libro dedicato all'ActionScript che non sia edito dalla Apogeo?
![]()
Scusate se non la uso ma la ricerca è stata momentaneamente disabilitata (ahhhhh criceti criceti...).
Sapete consigliarmi qualche buon libro dedicato all'ActionScript che non sia edito dalla Apogeo?
![]()
Ok, grazie, penso che opterò x il libro di Sanders.
questo è fantastico
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...books&n=507846 :metallica
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
Potendo ora usufruire della ricerca ho provato a vedere alcuni thread precedenti ed è risultato che ActionScript for Flash MX: The Definitive Guide, Second Edition (il primo che hai linkato) è molto apprezzato (in particolare da Nega). Punterei anch'io su quello ma l'unico problema è in inglese e non ho ancora un livello tale di conoscenza da studiare su un libro cosìOriginariamente inviato da salvocom
Salve,
scusate se mi intrometto, mi trovo nella stessa situazione di dover acquistare un libro.
Per uno che inizia quale tra i due va bene?
questo o questo o ancora questo Flash Actionscript"
Guida avanzata all'animazione professionale
di Bill Sanders
edizioni APOGEO.
Grazie![]()
![]()