Ciao a tutti,
sulla mia pag html, ho un link ad un documento word.
Come faccio ad obbliagare a farlo salvare invece di farlo aprire?
Grazie.
Ciao a tutti,
Grazie.
mettilo in formato .zipOriginariamente inviato da davyp74
Ciao a tutti,
Grazie.
...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...
Così se il visitor ha installato Word, gli si apre e lo vede (per cui lo scarica anche, in realtà, e può salvarlo dove gli pare via Word).Originariamente inviato da D4MI4NO
click
Se vuoi che lo possano scaricare e basta, devi zipparlo.
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Così se il visitor ha installato Word, gli si apre e lo vede (per cui lo scarica anche, in realtà, e può salvarlo dove gli pare via Word).
Se vuoi che lo possano scaricare e basta, devi zipparlo.
prima di scrivere ho provato..ho world installato e mi chiede se scaricarlo o no...buh
...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...
Non so da cosa dipenda, ma a me si apre e basta, e anche a molti altri, per quanto ne so... quindi per prudenza, conviene zipparlo e fine.Originariamente inviato da D4MI4NO
prima di scrivere ho provato..ho world installato e mi chiede se scaricarlo o no...buh
Il re è nudo (cit).
si..così si risparmia anche un pochettino di tempo
Ah, ho capito: world lo fa, in effetti :gren:Originariamente inviato da D4MI4NO
okok, nn lo faccio +, giurin giurone
Il re è nudo (cit).
:zamm: :zamm: :zamm: mi sbaglio sempr![]()
non v'e' soluzione.... o zip o morte??