Qualcuno sa come faccio a loadare i colori in ulead gif animator ? L'impostazione è di 16 colori ma è possibile arrivare a 136. Ho guardato le istruzioni però non riesco a caricare la palette.
![]()
Qualcuno sa come faccio a loadare i colori in ulead gif animator ? L'impostazione è di 16 colori ma è possibile arrivare a 136. Ho guardato le istruzioni però non riesco a caricare la palette.
![]()
Mai usato![]()
Ho risposto, sei felice?![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
avevo detto "se sei in grado di rispondere": lo dubitavo e infatti...Originariamente inviato da FalcoBS
Mai usato![]()
Ho risposto, sei felice?![]()
grazie lo stesso:tongue:
P.S. ma in altri programmi non mi è mai capitato di dover caricare la palette dei colori, non capisco !
cambia avatar, mi viene il voltastomaco quando ti vedo![]()
Non uso quel prog, ma a me è capitato ma non ricordo con quale, forse microangelocmq mi pare di ricordare di avere salvato una palette con psp e poi averla caricata nel prog.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
grazie jerry, ora non ho tempo perchè devo fare altre cose urgenti, più tardi provoOriginariamente inviato da Jerry Masslo
Non uso quel prog, ma a me è capitato ma non ricordo con quale, forse microangelocmq mi pare di ricordare di avere salvato una palette con psp e poi averla caricata nel prog.
![]()