chi mi dice come posso fare diventare più piccolo un campo input di teso di un form?
chi mi dice come posso fare diventare più piccolo un campo input di teso di un form?
con i CSS
metti <INPUT TYPE="text" STYLE="width:50px; height:10px">
e perche ci si veda anche il testo che ci scrivo ???nel senso che se io metto height=16 vedo le lettere segate in 2
font-size: 10px;Originariamente inviato da MyBloodyV.
e perche ci si veda anche il testo che ci scrivo ???nel senso che se io metto height=16 vedo le lettere segate in 2
scusa l'intromissione, ma sarebbe vitale... se funzionasse anche per NN4.78Originariamente inviato da Sgnafurz
con i CSS
metti <INPUT TYPE="text" STYLE="width:50px; height:10px">![]()
Mi sai già dire se è così senza che provi?![]()
Grazie!
Tutti i templi, uno dopo l'altro sono crollati sotto i nostri occhi un unico altare si conserva in eterno, quello su cui bruciamo incensi all'idolo supremo: noi stessi.Il nostro dio è grande e il denaro è il suo profeta -K.Okakura
non ridordo, ho abbandonato quel browser da alcune ere geologicheOriginariamente inviato da marlene
scusa l'intromissione, ma sarebbe vitale... se funzionasse anche per NN4.78![]()
Mi sai già dire se è così senza che provi?![]()
Grazie!
mi sa che lo usi solo tu
cara la mia meluccia :gren:
io qnd usavo NN4.78 gli faceva concorrenza solo Mosaic :gren:
Ehiiii simpatiaaa NN4.x lo posso insultare solo ioooooOriginariamente inviato da Sgnafurz
non ridordo, ho abbandonato quel browser da alcune ere geologiche
mi sa che lo usi solo tu
cara la mia meluccia :gren:
io qnd usavo NN4.78 gli faceva concorrenza solo Mosaic :gren:![]()
:gren: ok, vorrà dire che appena ho un attimo lo provo da sola, grazie x la dritta cmq!![]()
Tutti i templi, uno dopo l'altro sono crollati sotto i nostri occhi un unico altare si conserva in eterno, quello su cui bruciamo incensi all'idolo supremo: noi stessi.Il nostro dio è grande e il denaro è il suo profeta -K.Okakura
:gren:Originariamente inviato da marlene
Ehiiii simpatiaaa NN4.x lo posso insultare solo iooooo![]()
:gren: ok, vorrà dire che appena ho un attimo lo provo da sola, grazie x la dritta cmq!![]()
perdonami