Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Angoli

Utente di HTML.it

Angoli

...Ho un dubbio...magari può essere un consiglio che Vi chiedo...
    ho 4 immagini 40x40 px che devo unire x formare un quadretto ed usarlo come link alla pagina corrispondente...
    Le ho importate in ImageReady x usare lo strumento Rettangolo...x capirci,mi servono i 4 angoli con la curvatura...
    Secondo voi,lo devo fare una alla volta o è meglio che le unisco e poi uso questo strumento??
    Vi dico una cosa però...le immagini dovrebbero uscire singolarmente in un filmato Flash...e poi unirsi...

le importi in IR una per livello, le sposti in modo tale che combacino, tracci la selezione rettangolare ad angoli arrotondati per la figura composita e SALVI la selezione. Attivi un livello per volta e applichi la selezione: selezione > inverti selezione > canc,
    4 volte una per livello, ottenendo le 4 immagini ad angoli arrotondati;ovviamente se la selezione scompare dopo il Canc la ricarichi dal canale alfa; apri una nuova area di lavoro e ci copi la prima immagine ed esporti dopo aver trimmato tutta l'area superflua e così via. Non ho fatto la prova ma dovrebbe andare

Permessi di invio