Lo ammetto, non sono un genio nell'usare javascript, credo sia una cosa elementare ma non la so fare...![]()
Come posso far diventare i link normali del mio sito link fatti in javascript...?
Spero di essere chiaro... grazie dell'aiutino...
UN BACIONE!![]()
Lo ammetto, non sono un genio nell'usare javascript, credo sia una cosa elementare ma non la so fare...![]()
Come posso far diventare i link normali del mio sito link fatti in javascript...?
UN BACIONE!![]()
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
help please... è urgentissimo, ve ne sarei grato...
Il forum Scripting fa per te, inserisci là la tua richiesta.
Ciauz
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Originariamente inviato da CercamiCity!
UN BACIONE!![]()
ehh?
link javascript???
fai confusione il javascript ti permette di chiamare un'altra pagina ma solo llo scattare di un evento particolare, i link in pagina li metti con HTML
se ti interessa cmq si fa con
document.location.href = "nomepagina.html"
Grazie a tutti come prima cosa, non ho capito bene, se io voglio avere lo stesso funzionamento del link in html con javascript non posso, se è possibile potresti fornirmi il codice?
Grazie ancora![]()
si il funzionamento lo puoi replicare anche in javascript col codice che ti ho scritto nel post precedente
Saresti tanto gentile da scrivermi tutto il rigo, fai finta che la pagina da linkare sia 1.htm e il testo pagina1Originariamente inviato da Sgnafurz
si il funzionamento lo puoi replicare anche in javascript col codice che ti ho scritto nel post precedente
Grazie di cuore
allora ti scrivo le due possibilità perché non si capisce bene cosa tu voglia fare:
1) redirect in javascript
document.location.href = "1.htm"
2) scrivere il link HTML da javascript
document.write("pagina1");
non so cosa dirti di più se non sei più chiaro