Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menu js

Utente di HTML.it

menu js

Ho messo un menu in js da file esterno in un punto preciso della mia pagina. Fin qui normale. Solo che quando si ridimensiona la pagina, il menu` si sposta. come si fa a farlo rimanere li dov`e`?

//leftmargin=parseInt((BrowserWidth-MenuLength)/2);
    if (nn)
    {
    if (Home)
    document.write("<LAYER NAME=mtop. position=absolute left="+leftmargin+" top="+topmargin+" width="+HomeWidth+" height=15 clip=0,0,"+HomeWidth+",15 bgColor="+roff+" visibility=visible onMouseOver=showdeps(last,false);mroll('mtop.') onMouseOut=unmroll('mtop.') CLASS=menuNNb>"+HomeText+"</LAYER>");

...

Grazie a tutti eventualmente.

position=absolute

Utente di HTML.it
    Aggiungo che, anzi rettifico che essendoci position=absolute nel file js, il vero problema mi sa che ha a che vedere con la tabella formattata della pagina dove c`e` il menu`, perche e` la tabella in realta` che si sposta. Insomma o modifico l`impostazione della posizione del js o quella della tabella.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: menu js

Originariamente inviato da wimkieft
    Ho messo un menu in js da file esterno in un punto preciso della mia pagina. Fin qui normale. Solo che quando si ridimensiona la pagina, il menu` si sposta. come si fa a farlo rimanere li dov`e`?

//leftmargin=parseInt((BrowserWidth-MenuLength)/2);
    if (nn)
    {
    if (Home)
    document.write("<LAYER NAME=mtop. position=absolute left="+leftmargin+" top="+topmargin+" width="+HomeWidth+" height=15 clip=0,0,"+HomeWidth+",15 bgColor="+roff+" visibility=visible onMouseOver=showdeps(last,false);mroll('mtop.') onMouseOut=unmroll('mtop.') CLASS=menuNNb>"+HomeText+"</LAYER>");

...

Grazie a tutti eventualmente.

position=absolute
    ma il tag <LAYER> non è deprecato?

Utente di HTML.it
    Ciao snafuz. Riprendo il forum stamattina.
    Ed e` il tag <layer> a creare i problemi che ho descritto?

Permessi di invio