Tra poco sarò coperto da ADSL e ho trovato questa nuova offerta, che ne dite?
http://www.155.it/pls/portal30/w155.LiberoADSLSpecial
Lasciala perdere ed orientati verso tin.it o Alice o NGI.Originariamente inviato da damar3
Ciao![]()
ma perchè vuoi che altri utenti la prendano nel culo me lo spieghi ci sei o ci fai?Originariamente inviato da Johnny Cash
ehm, la lobby di Telecom del cazzo su questo forum non vuole che si parli di offerte migliori?
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Conoscendo la serietà di wind e i tempi biblici di attivazione delle adsl...ho i miei dubbi che riescano a rispettare i tempi...non vorrei trovarmi al 31/03/04 con ancora la 640...Originariamente inviato da Johnny Cash
ehm, la lobby di Telecom del cazzo su questo forum non vuole che si parli di offerte migliori?
![]()
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
Ah...hai ragione...Originariamente inviato da Johnny Cash
che palle..
![]()
questa offerta sembra DAVVERO senza rivali, e la 640 Infostrada non ha mai dato problemi, quindi .. che ne so, perchè invece di scrivere 'ste cose non fate un break, non vi prendete una vacanza, non portate a spasso il cane, non andate a pesca..
che ne so!
in fondo stiamo parlando di una società che in fatto di Internet si è comportata sempre seriamente...ricordiamo in particolare questi esempi di comportamento più che corretto:
1) Abolizione di Internet-No-Stop
2) Rimodulazione di Libero & Sogno
3) Rimodulazione delle tariffe Wind1088 Light
senza dimenticare i "piccoli" "incovenienti" di alcune migliaia di utenti che avevano modem a 56k che andavano come dei 2400baud...oppure degli amici con adsl che andava come un modem a 56k
(basta ricordare che il caso è stato trattato anche da striscia...)
fai l'abbonamento..poi tra 6 mesi ne riparliamo...
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
qui nn c'entra nessuna lobby di telecom del cazzo,ci sn solamente persone ke cercano,diko cercano di consigliare,un'offerta ritenuta migliore rispetto ad un'altra.Se puoi tu vuoi farti Wind-Infostrada,padronissimo di spendere i tuo € come vuoi,nessuno di noi ti dice nulla in contrario,ma poi nn piangere,e nn venire a dire ke nn ti avevano avvisato.è tutto qui penso!!!buona fortuna da un utente Alice felice,dal settembre 2000!!!!Originariamente inviato da Johnny Cash
![]()
![]()
![]()
Perchè dovete litigare, mica si può fare il tifo per una compagnia piuttosto che per un'altra?
Io avevo semplicemente chiesto un consiglio. Io prima di leggere questa offerta da parte di Wind ero orientato (sempre se sarò coperto entro il 30/6) al 25% di sconto offerto da Tin.it. Poi ho letto questa offerta e mi è venuto qualche dubbio... Tempo fa anche io ho letto dei problemi che aveva molta gente con LiberoLight ma questa dovrebbe essere Libero Fast o sbaglio? Mahh io da un lato però non so se vale la pena rischiare di dover rimanere con un ASDL per un anno intero che va più lenta di un 56K.
Prova! Al max, se non va bene:metallica , blocchi i pagamenti e ti fai un doppino aggiuntivo con tin.it!!
![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
scusami damar,nessuno di noi sta litigando,con te,ho letto i post ed ho visto solamente consigli verso un'amiko,ke nn sa cosa scegliere.io nn posso esserti d'aiuto in quanto ho alice e sto bene così,ma gli altri amici ti hanno sl consigliato,forse scusami eri tu con quella frase della lobby di telecom....ke mi ha infastidito un pò,nel senso nn basta ke si consiglia qlk,ma pure parole di sopra.ciao![]()
senti a me:fatti o alice o tin.it oppure ngi,sn le migliori a detta degli esperti del forum.![]()
Lascia pedere daddyser se Johnny Cash non spara le sue ca@@ate quotidiane non si sente realizzato.
Ad ogni modo l'offerta di Wind è buona, ma non è nulla di eccezionale ed è paragonabile a quella scontata di Tin.
PS: Johnny Cash, fai un favore a tutti e segui i tuoi consigli illuminati
perchè invece di scrivere 'ste cose non fate un break, non vi prendete una vacanza, non portate a spasso il cane, non andate a pesca
ciao