Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Passaggio da modem USB a modem ETHERNET...

...come fare?

Qual'è la prassi? In termini di tempi tecnici quanto ci vuole all'incirca? Rimango col comodato d'uso o acquisto scheda di rete e modem x conto mio?

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    Hai alice?
    Chiedi di sostituirti il modem usb con quello ethernet.
    Quando ti arriva chiedi il passaggio da PPPoA a PPPoE.
    Di solito ci vogliono un paio di ore per il cambio e dopo continui a navigare.

cIao
    Ciao

Entro quanto ti arriva il modem Ethernet? E la scheda di rete è a mio carico?

Di solito ci vogliono un paio di ore per il cambio e dopo continui a navigare

IO STO ASPETTANDO GIA' 48 ORE......MI AVEVANO DETTO CHE IL CAMBIO ERA IN TEMPO REALE.........POI CI VOLEVANO MAX 12 ORE......MI SA CHE CI VOGLIONO 12 GIORNI.........

CMQ LA SCHEDA ETHERNET E' A TUE SPESE (COSTA CIRCA 13 EURO INSTALLAZIONE COMPRESA)

Io intendevo quanto tempo impiegavano a spedirti il modem ethernet..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ti può arivare in pochi giorni, come in un mese, tutto dipende dalla "fortuna che hai"
    se però vicino a te hai un punto 187, prova ad andarlo a cambiare di persona.
    se hanno disponibilità il cambio te lo fanno!
    poi solo dopo che hai fisicamente in mano il modem ethernet, cambi il protocollo.
    questa procedura avviane in max 6-8 ore

Beh..si, effettivamente un negozio .187 c'è vicino casa...proverò

per l'azione del cambio protocollo ci vogliono 5 minuti xchè la richiesta arivi all'omino giusto 1 mese
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

CAMBIATO IL PROTOCOLLO IN 72 ORE CON 2 SOLLECITI......ADESSO SI NAVIGAAAAAAAA !!!!!!!!!

Avrò aperto 1000 post sull'argomento...cmq..

..siccome non riesco assolutamente a risolvere il famoso problema USB e chipset VIA..mi vedo dolorosamente costretto a cambiare modem e protocollo appunto (Ethernet), solo ke già so ke perderò in prestazioni visto ke gioco molto online..ma è così evidente il gap in termini di millisecondi tra PPPoA e PPPoE?

Permessi di invio