Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[window.print()] - Stampe automatizzate

Ciao a tutti,
    ho un problemino da risolvere, devo mandare in stampa automaticamente, dopo il caricamento, una pagina web frutto di un'elaborazione in php, quindi chiuderla.
    Problemi:
    - se inserisco il codice window.print() a fondo pagina non va bene, poichè ho un'applet java che mi genera il codice a barre da stampare, e con questo semplice metodo l'applet non viene inizializzata correttamente in tempo utile, quindi la stampa è un rettangolo grigio.

- se inserisco un pulsante a fondo pagina con il comando di stampa, non va bene perchè non mi deve comparire in stampa il suddetto pulsante.

- in più dovrei avere la possibilità di passare al pc direttamente quale stampante utilizzare

- ultimo, dovrei chiudere automaticamente la finestra dopo aver inviato tutto alla stampante.

In sostanza sono nel marasma più completo, sono disposto a utilizzare anche altri artifizi che esulano dal javascript, dal php o dall'HTML, ma devo venirne a capo.
    Vi supplico,.... una manina??....
    Ciao e grazie!!
    :metallica :metallica :metallica
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Utente di HTML.it
    Anzitutto ti consiglio una ricerca nel forum: i tuoi problemi sono stati tutti affrontati.

Comunque per alcuni di essi non c'e` soluzione, perche` dovresti violare la privacy dell'utente e questo e` impedito dal JS stesso.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio