mi sono rotto le cosi' dette... e vorrei andare direttamente alla centrale di lucca per sollecitare di persona ... visto che e' tutto ok ma mi manca la portante...
come posso fare ? visto che il 187 non sa' darmi il numero -.-
mi sono rotto le cosi' dette... e vorrei andare direttamente alla centrale di lucca per sollecitare di persona ... visto che e' tutto ok ma mi manca la portante...
come posso fare ? visto che il 187 non sa' darmi il numero -.-
Fai la posta a un tecnico mentre entra e fatti dare il numero!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
anche io sto nelle tue stesse condizioni!!!
ma da quanto tempo stai aspettando?
io ben 20gg
ah dimenticavo una volta un'operatore del 187 mi ha detto di fare 431333 per verificare se ascoltavo qualcosa prova non ti assicuro niente!!![]()
Per vedere se ascoltavi qualcosa di che genere?
Originariamente inviato da Alejandro82
ah dimenticavo una volta un'operatore del 187 mi ha detto di fare 431333 per verificare se ascoltavo qualcosa prova non ti assicuro niente!!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
io non sentivo nulla poichè il telefono era completamente staccato!!!
cmq me l'ha dato uno del 187, dicendomi che con quel numero si chiama la centrale di zona poi boh....![]()
saranno 15 giorni girca... e meno male che quelli del 187 dicono che ci vuole poco tempo...
io aspetterei anche davanti alla centrale... se solo sapessi dove cavolo e'... -.-![]()
Non so... guardato sull'elenco Telefonico... voce Telezoz
Io per mia fortuna lo so dove è situata, dato che l'ho visitata anni fa quando frequentavo la 5 alimentare :gren:
Se può essere d'aiuto, la mia e quelle dei paesi a me vicini sono in formato villetta bi/trifamilare con serrande sempre abassate e con il mitico pandino Telezoz di fuori.![]()
ciao endy, di dove sei precisamente, dato che anche io sono di lucca? te lo chiedo, perche' volevo sapere se abitavi in una centrale coperta da poco( come la mia), fammi risapere, ciao![]()
www.paginebianche.it
cerca sip o telecom nella città dove c'e' la tua centrale!