Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto Super-urgente!!! Help me!!!

Ragazzi, scusatemi, sono nuovo e ho bisogno di un aiuto urgentissimo! Avete presente quelle fastidiosissime scritte tipo "numero di pagina", intestazione, etc...che vengono stampate da internet explorer quando si stampa una pagina? Ecco...so che si possono levare manualmente andando su "impostazioni pagina" o "opzioni di stampa" etc...a seconda della versione di internet explorer.
    Quello che serve a me è se c'è un tag html o jsp o xml o java, javascript, vbscript....insommma....qualunque cosa che lo faccia in automatico....che elimini quelle scritte!

Vi prego, attingete a tutte le vostre conoscienze più profonde, perchè è urgentissimo per il progetto a cui sto lavorando!!!

Utente di HTML.it
    Punto 1. leggi il regolamento del forum (ed usa titoli appropriati)

Punto 2. non si puo` fare. Vorrebbe dire modificare impostazioni dell'utente sul suo browser e questo e` vietato
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Scusami Mich_, non era mia intenzione infrangere nessun punto del regolamenteo (che a proposito dove lo posso leggere? MI daresti il link?)

Ho scritto molto di corso perchè la cosa è proprio urgente. Potresti approfondire il punto 2 del tuo post per favore? Che intendi per "è vietato"?

Utente di HTML.it
    In testa ad ogni forum c'e` un thread con il regolamento specifico del forum, inoltre c'e` un regolamento generale dei forum di HTML.it (non ho il link al momento).

Prima di postare e` obbligatorio leggere il regolamento e attenersi ad esso, altrimenti il post verra` chiuso (come ho fatto con l'altro tuo thread).

Comunque quello che chiedi non si puo` fare: se fai una ricerca nel forum (bottoncino in alto a dx) troverai numerosi interventi in proposito.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio