Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: audio scadente

audio scadente!!

Ragazzi sto realizzando un sito ad un dj, e adesso devo inserire alcuni loop musicali.I loop li creo in wave a 22050 per 16k, e si sentono a meraviglia...finchè non li importo in flash.Sapete spiegarmi perchè e come posso risolvere il problema della qualità?
    Altro dubbio.
    Un sito sempre di dj
    www.djbehrouz.com] www.djbehrouz.com[/URL]
    oltre ad avere una qualità ottima dell'audio,fa ascoltare canzoni intere da circa 4 minuti, senza attesa!!Mi potete spiegare anche questo?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >come posso risolvere il problema della qualità?

Vai ai Publish Settings (Ctrl + Shift + F12), sezione Flash, clicchi sull'opzione "Override Sound Settings", e dai pulsanti a lato imposti la qualità del suono.

>ascoltare canzoni intere da circa 4 minuti, senza attesa

o carica dei filmati con il suono in streaming, oppure degli mp3 esterni con il metodo loadSound dell'oggetto Sound del flashmx.

Per quanto riguarda la qualità del suono sono andato nei settings e qualcosa è cambiato!:-)
    Per le canzoni intere invece la mia domanda è questa:
    ma caricando degli mp3 esterni con il metodo che dici tu, non dovrebbe perdere un pò di tempo a caricare tutto l'mp3?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    No, perchè se usi il loadSound con il secondo parametro settato come true, il suono viene riprodotto in streaming:

codice:
    oggetto.loadSound("file.mp3", true);

Permessi di invio